Scaricare torrents

A causa di alcune politiche di utilizzo delle risorse, senza le quali il progetto stesso sarebbe economicamente e strutturalmente insostenibile, dalla rete Neco non è consentito il traffico peer-to-peer. Per porre rimedio a questa restrizione e non privare gli utenti di un importante strumento di comunicazione, abbiamo attivato un download manager centralizzato che utilizza il protocollo BitTorrent. Questa soluzione non solo permette di accedere ai circuiti p2p, ma affrancano gli utenti dal lasciare acceso il PC per tutta la durata del download, consentendo un risparmio sia in termini di energia che di usura dei componenti hardware. Naturalmente sarete gli unici responsabili del materiale scaricato, quindi vi invitiamo a non usare il servizo a fini di pirateria software. Di seguito trovate le istruzioni per accedere al servizio:

wholesale nfl jerseys china free shipping Pro Line Women’s Minnesota Vikings Adam Thielen Team Color Jersey – Purple,buy authentic jerseys cheap Women’s Baltimore Ravens Joe Flacco Nike Purple Patch Game Jersey.we jerseys Men’s Arizona Cardinals Larry Fitzgerald Nike Cardinal Team Color Limited Jersey,cheapest nhl jerseys china Men’s Dallas Cowboys Roger Staubach Mitchell & Ness White 1977 Throwback Authentic Jersey Cheap Jerseys

  1. Collegatevi al seguente indirizzo (l’accesso è consentito solo dalla rete interna):
    http://share.progettoneco.org:9092/gui/
  2. Se richiesto, inserite come username: neco e lasciate il campo password vuoto
  3. Nella Finestra successiva cliccate sul pulsante indicato dalla freccia azzurra nell’immagine, vi apparirà una finestra.
  4. Caricate il torrent, con il pulsante Sfoglia direttamente dalla finestra che compare, e poi selezionate e premete OK per iniziare il download del file.

Per accedere ai file scaricati bisogna collegarsi al nuovo server NAS,  per farlo i passi da seguire sono questi:

  1. Aprite un qualsiasi browser e connettetevi su http://share.progettoneco.org/nas/
  2. Dopo il caricamento dell’interfaccia, inserite le vostre credenziali personali, che sono le stesse di quelle che vi permettono di accedere alla connettività internet di Neco (VPN).
  3. Vi ritroverete un’interfaccia del genere, in alto cliccate sulla lista indicata con il bordo rosso e selezionate “Torrents”. Verranno visualizzati tutti i file torrent scaricati.
  4. Selezionate il file da scaricare sul proprio pc e poi premere il pulsante download in altro (bordo verde)