Rinnovo adesione 2014

Gentile Socio/a,

siamo ormai alle porte del nuovo anno ed è tempo di fare un bilancio sul progetto.
Come sicuramente saprai, nel 2013, oltre ad espandere ulteriormente la rete nel centro urbano di Vietri di Potenza, abbiamo raddoppiato la banda Internet e attivato 2 nuovi importanti servizi: la registrazione dei dispotivi “smart” e l’attivazione del centralino VoIP, che permetterà di migrare il proprio numero fisso su tecnologia VoIP, smettendo così di pagare canoni e bollette.

cheap hockey jerseys online Pro Line Women’s Tennessee Titans Ri’Shard Anderson Alternate Jersey,cheapest nhl jerseys china ,plain nike football jerseys Women’s Oakland Raiders Darius Latham Pro Line Black Player Jersey Cheap Jerseys.cheap soccer uniforms china Youth Baltimore Ravens Joe Flacco Nike Purple Limited Jersey,cheap nfl gear china Youth Buffalo Bills Brandon Spikes Pro Line Royal Player Jersey

Chi ci segue sa che siamo una delle poche realtà che si finanzia esclusivamente col contributo dei propri soci, ovvero senza il supporto di risorse pubbliche, come, invece, fanno molte altre associazioni e sa che la nostra gestione economica è quanto di più trasparente possa esserci, grazie ad un rendiconto dettagliato anno per anno.

Purtroppo anche quest’anno non sono mancati problemi e disservizi, come è fisiologico che sia, tuttavia abbiamo cercato di fare tutto il possibile con le esigue forze che sono rimaste sul territorio. Sappiamo bene che un’associazione senza fondi pubblici, mezzi, divise e rimborsi spese sia poco appetibile oggi giorno, ciò nonostante cercheremo di andare avanti con quei pochi veri volontari che abbiamo, investendo su tecnologie che permettano di semplificarci al massimo la gestione.

Per quanto detto poc’anzi, è necessario che, coloro che possono, diano un contributo maggiore, scegliendo di diventare Soci Sotenitori , anche solo per un anno. I loro nomi compariranno su una pagina dedicata del nostro sito, come segno della nostra gratitudine. I fondi supplementari serviranno in buona parte per finanziare l’acquisto di strumenti per l’auto-diagnosi dei guasti, evitando così di sprecare quelle poche risorse umane di cui disponiamo.

Con il modulo sottostante potrai esprimere, entro e non oltre il 15 Dicembre 2013, le tue intenzioni in merito all’adesione del 2014.